Chi sono

Ciao, il mio nome è Amos. Ho 38 anni sono un ragazzo Italiano, vivo in Lombardia e ho origini provenienti dalla Sardegna. Benvenuti nel mio blog!

Metto subito le mani avanti dicendovi che non sono un nutrizionista, un dottore o un coach, sono solo una normalissima persona come voi. Durante la mia vita sono stato magro, grasso, robusto, periodo più, periodo meno, una fisarmonica insomma. Negli anni ho quindi sperimentato, come tanti di voi, tante diete e metodi per dimagrire, per poi però riprendere chili, anche avendone persi molti...A 38 anni, dopo un periodo molto prolungato di stress lavorativo che mi ha causato uno stato mentale apatico ed un aumento di peso eccessivo, ho deciso di prendere tutto quello che avevo imparato precedentemente nelle diete passate e plasmarlo a modo mio, mixando il tutto (da qui anche il nome del blog "MixDiet") e riprendere in mano le redini della situazione.

Nel mio percorso attuale, in 5 mesi, seguendo la mia filosofia e la mia alimentazione aiutata da un po' di esercizio fisico, ho perso ben 16 chili, attenzione non facendo la fame MA MANGIANDO, senza alcuna fatica ne rinuncia, sperimentando e regolando il mio organismo.

In questo blog parlerò di me, del mio percorso, di piatti gustosamente magri, di allenamenti e anche un pò di tempo libero e posti visitati molto belli...

Se anche tu sei interessato/a a conoscere il mio metodo, inizia a seguire il mio blog ed il mio profilo instagram: @amosurraci

Il mio percorso non è ancora terminato e tu lo vivrai insieme a me, a fine percorso uscirà un  e-book ancora in creazione con la mia esperienza, diario di bordo, foto che documentano il mio dimagrimento costante, i diversi allenamenti, foto di pasti, video e un ricettario; se sarai interessato/a a conoscerlo, sarà acquistabile on line ( tutto ancora in creazione ) facciamo le cose pian piano, inizia a seguire il mio blog e instagram, dove posterò consigli, piatti light ma buoni, pensieri e foto, poi se quello che vedi ti convince, più avanti, sarò pronto ad aiutarti, a compiere quel passo, e a lasciare quella zavorra fisica ma anche un po mentale che ti porti dietro. Per ora seguimi e divertiamoci insieme.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia